Il tuo Poster direttamente a casa!
Grazie all'originale iniziativa della FigurOne è possibile richiedere il poster (misura cm 50x70 o formato maxi A3 - 31x43), e da quest'anno anche la tela della propria figurina!
Pubblicato il Mer, 29 Gen 2014 @ 11:29
Condividi su
Facebook Twitter Google Plus
IL TUO POSTER DIRETTAMENTE A CASA!

IniziativeGrazie alla nuova iniziativa della FigurOne è possibile richiedere il poster della propria figurina a soli 10,00 euro* (misura cm 50x70 - carta usomano opaca) oppure in formato maxi A3 - carta patinata lucida a soli 7,00 euro*. Fai la tua richiesta (contenente i dati del richiedente e/o l’eventuale elenco di tutti i soggetti per i quali si chiede la realizzazione del poster) inviando una e-mail all’indirizzo info@igiovanicalciatori.it, e potrai ricevere direttamente a casa tua il poster della tua figurina, della tua squadra o del tuo scudetto.
Le richieste per i poster possono essere fatte in qualsiasi momento, ad eccezione dell'attuale raccolta la cui richiesta potrà pervenire in redazione non prima del 15 marzo. Dal 2018 è, inoltre, possibile richiedere l'originale tela su telaio della figurina misura 33x45 al costo di 25 euro. Un'occasione incredibile da non farsi sfuggire.



VUOI DIVENTARE ANCHE TU UNO DEI PROTAGONISTI DE "I GIOVANI CALCIATORI"?

Se non fai parte di alcun Scuola Calcio presente sulla raccolta, puoi richiedere comunque il tuo poster personalizzato con i colori della tua squadra del cuore.
Fai la tua richiesta inviandoci una foto** all’indirizzo e-mail: info@igiovanicalciatori.it.

DATI NECESSARI: chi effettua la richiesta del poster deve indicare i dati del soggetto (nome, cognome, ruolo e categoria) a cui va fatto il poster, la provincia di riferimento, il numero di figurina e la società di appartenenza (nel caso faccia già parte dell'album). Infine è necessario fornire un indirizzo per la spedizione e un contatto telefonico.

IMPORTANTE: l’ordine del poster sarà considerato valido nel momento in cui il richiedente avrà effettuato una ricarica PostePay presso qualsiasi ufficio postale o centro abilitato (es. Tabacchi). L’importo dovrà comprendere il costo del (dei) poster più le spese di spedizione.  Il numero di PostePay è il seguente:
4023 6009 2561 7617 intestato a Senatore FrancescoMaria, via Grassi, 49 - 87100 Cosenza.

* La cifra indicata riguarda il costo del poster escluse le eventuali spese in caso di spedizione. Queste ultime (posta ordinaria) saranno a carico del destinatario e l’importo è pari a 10,00 euro. Nel caso di ordini multipli (fatti, ad esempio, tramite la società di appartenenza - scelta consigliata per risparmiare sulla spedizione), le spese potranno, infatti, essere divise per il totale delle richieste. Esempio: nel caso di un’unica spedizione avente ad oggetto la richiesta di 10 poster (es. della medesima Scuola Calcio) il costo delle spese di spedizione sarà soltanto di 1,00 euro a persona.

** La foto da inviare deve essere di qualità e ad alta risoluzione, fatta in divisa e su sfondo neutro (possibilmente chiaro). Per ottenere un buon risultato è sufficiente fotografare il soggetto con una compatta o una reflex digitale. Non sono considerate idonee le foto scattate con il cellulare.