Home News La US Marano la fa da padrone con 5 album completati!

La US Marano la fa da padrone con 5 album completati!

0
La US Marano la fa da padrone con 5 album completati!

Salgono a cinque gli album completati e già fatti recapitare presso la sede della FigurOne, la casa editrice dell’album. Per dovere di cronaca si informa che sono stati tutti controllati e convalidati, si aspetta solo l’ufficialità che dipende dai tempi postali, in quanto alcuni raccoglitori potrebbero essere stati spediti prima, di altri consegnati a mano, e avere, pertanto, la precedenza (in termini cronologici) rispetto a questi ultimi. Nei prossimi giorni scioglieremo le riserve al riguardo. Proprio a titolo di esempio citiamo il caso degli ultimi due album arrivati, uno a mano e uno tramite servizio postale, entrambi appartenenti a Giovanni Porro (in foto) della US Marano, tra l’altro salito già alla ribalta delle cronache per essersi aggiudicato in tempi non sospetti la presenza sulla nuova copertina dell’album tramite concorso online. Non resta che fargli i “tripli” complimenti!!! Tornando ai tempi di consegna, il suo primo album era stato spedito in tempi record lo scorso 23 dicembre, in pratica dopo soli 4 giorni dall’inizio della raccolta, mentre è arrivato a destinazione soltanto l’otto gennaio insieme al suo secondo raccoglitore consegnato invece a mano. Giovanni Porro va ad aggiungersi agli altri due atleti della US Marano (Christian Federici e Giorgia Baratta) che risulta per adesso l’unica scuola calcio ad avere immortalati sul’albo d’oro dei vincitori i propri ragazzi. Ma non è finita perché Giovanni Porro e Giorgia Baratta hanno trovato pure le tre figurine speciali della divisa ufficiale, per il primo il premio è già sicuro, per Giorgia bisogna aspettare qualche altro giorno per la convalida. A seguire l’elenco dei premi a concorso, in rosso quelli già richiesti e/o convalidati e assegnati.

COMPLETA L’ALBUM E VINCI FANTASTICI PREMI:
1) Piccole Pesti. Un mese gratis di doposcuola, più l’assicurazione annuale e l’ingresso omaggio per una festa a tema;
2) Q8 rifornimento – via Panebianco (CS). Due buoni acquisto da 150 euro ciascuno; primo buono scelto da Giorgia Baratta – US Marano (album consegnato a mano il 4.01.20 ore 12.58, convalidato)
3) Conad – via Popilia (CS). Due buoni spesa da 100 euro ciascuno;
4) Bit & Phone. Una lavatrice San Giorgio da 7 kg; premio scelto da Christian Federici – US Marano (album consegnato a mano il 4.01.20 ore 12.58, convalidato)
5) Camp Atalanta. Due summer camp firmati Atalanta; primo camp vinto da Giovanni Porro – US Marano (album spedito il 23.12.19 ore 13.43, convalidato e aggiudicato); secondo camp vinto da Giulio Zicarelli – A. Andreoli (album consegnato a mano il 13.01.20 ore 20.00, annullato per la presenza di un doppione e convalidato il 14.01.20 ore 12.55 con l’invio della figurina (n. 560) mancante tramite raccomandata;
6) Sportfisio. Una borsa medica (una in palio per ogni società che completerà l’album), nella foto la pagina  dell’iniziativa;
7) Agrifer. Uno Smart TV LG 32”; premio scelto da Christian Federici – US Marano (album consegnato a mano il 28.12.19 ore 14.54, convalidato e aggiudicato)
8) Pellissima. Una borsa e uno zainetto firmati Pelletteria Italiana;
9) Momenti preziosi. Un orologio Sector; premio scelto da Giovanni Porro – US Marano (album consegnato a mano il 8.01.20 ore 10.02, convalidato)
10) Gatto Bimbi. Due buoni spesa da 100 euro ciascuno;
11) Juve, Milan, Inter. La maglia ufficiale della tua squadra del cuore (3 maglie in palio: 1 Inter, 1 Juve, 1 Milan; taglie uniche S);
12) Rinaldi. Due Droni Spacelight Pro Radiofly; primo drone scelto da Giovanni Porro – US Marano (album consegnato a mano il 10.01.20 ore 08.45, convalidato)
13) Veneziani Gioielli. Un buono acquisto da 100 euro;
14) Poster su Tela. Il poster su tela su telaio in legno della propria figurina per chiunque completi l’album che non abbia già richiesto un altro premio in palio.

INIZIATIVE VARIE:
1) Q8 Rifornimento. (1 bustina omaggio ogni 10 euro di carburante);
2) Conad. (1 bustina omaggio ogni 10 euro di spesa);
3) Top Fruit – Quattromiglia – Rende (CS). (1 bustina omaggio ogni 5 euro di spesa);
4) Gelateria Tasta – C.so Mazzini (CS). (300 buoni omaggio per due gelati);
5) MPM Delma. (10 divise “i Giovani Calciatori” assegnate di diritto ai primi 10 collezionisti che troveranno 3 coupon che raffigurano la divisa); prima divisa richiesta da Giovanni Porro – US Marano, figurine speciali spedite il 23.12.19 ore 13.43 (taglia scelta XS, aggiudicata); seconda divisa richiesta da Giorgia Baratta – US Marano, figurine speciali spedite il 7.01.20 ore 8.44 (taglia scelta XS, in attesa di aggiudicazione);
6) Pizzamania. (750 buoni omaggio pizza, bibita e patatine, iniziativa valida in 15 pizzerie convenzionate);
7) Colazione dei campioni. (1 bustina omaggio con la colazione, iniziativa valida in 13 bar convenzionati).

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.